portuñol o portunhol

Recomeço
Mudança
Pase la línea,
tênue línea de frontera.
Donde me encuentro
no me reconozco.
Otras voces, olores,
ritmos y colores.
Adaptarme no puedo,
pero debo.
Luces débiles, alumbran.
Siluetas dibujadas
en la penumbra
orientan mi búsqueda.
Sinto, do fundo do nada
o todo que me aguarda
descobrindo o ser
em sua essência inalterada
Miro extaciada !
Como o “Ave Fênix”
Renasci !!!:
Das cinzas da minha alma.
Cris
Ricomincio
Cambiamento
Ho superato la linea,
tenue linea di frontiera.
Dove mi trovo
non mi riconosco.
Altre voci, odori
ritmi e colori.
Adattarmi non posso,
ma devo.
Luci deboli, illuminano.
Figure disegnate
nella penombra
orientano la mia ricerca.
Sento, dal fondo del nulla
il tutto che mi attende
scoprendo l'essere
nella sua essenza invariata
Guardo estasiata!
Come la fenice
Sono rinata!!!
Dalle ceneri della mia anima.
Ruth Murray
qui - aqui - aqui  - aqui -



Nessun commento: